Convegno: “Il Ruolo dei Giovani nella quarta rivoluzione industriale”

CONVEGNO: “Il Ruolo dei Giovani nella quarta rivoluzione industriale” – Sabato 29 Aprile ore 15.00 – Sala Conferenze Gruppo Castellini (Cazzago San Martino)

Il lavoro è, oggi, sempre più strettamente connesso, generatore e divoratore di informazioni digitali.

Non è un processo reversibile, poiché correlato strettamente alla competitività delle aziende che, sempre più parla di innovazione, ottimizzazione integrazione e automazione.

Siamo in presenza di un cambiamento tecnologico epocale che riguarda tutti, non privo di conseguenze sul rapporto che abbiamo ad esempio; con l’apprendimento, la conoscenza, l’elaborazione delle informazioni, la comunicazione, la socializzazione, le metodologie di lavoro, se non la stessa motivazione e il coinvolgimento dei collaboratori.

I giovani ed il loro ruolo nella rivoluzione industriale che ciascuna azienda ed individuo affronta nel cambiamento verso il 4.0 è il contributo di UCID all’iniziativa, fortemente voluta dalla diocesi di Brescia, che si articola in un percorso di avvicinamento alla festa del primo maggio dal titolo: “Il lavoro che vogliamo. Libero, creativo, partecipativo e solidale”.

Cras laoreet ex eget nulla vestibulum ac hendrerit est rutrum. Proin vitae dui enim. Donec tempus purus lobortis urna lobortis et egestas est.

Gloria Themes Inc.
1269 Walking St, Suite 900,
San Francisco, CA 98643
Lorem ipsum dolor sit amet.

P: (123) 456-7890
E: info@fangorn.com

Newsletter
Privacy Policy