Filosofia UCID Giovani

Non si tratta di fredde e anonime conferenze e neppure di noiose relazioni. I nostri incontri vogliono essere qualcosa di più per riscoprirci, di volta in volta, più entusiasti, intraprendenti e determinati. Ecco perché un’alternanza di appuntamenti di vario genere ci è sembrata la soluzione migliore.

Convegni

Organizzati in partnership con altre associazioni, i convegni approfondiscono tematiche economiche in linea con la filosofia imprenditoriale dell’associazione. In un clima informale e famigliare, il giovane pubblico ha modo di confrontarsi con speakers qualificati e preparati provenienti da svariati contesti sociali, dal mondo universitario a quello aziendale.

Visite Aziendali

Interessanti e coinvolgenti, le visite aziendali permettono di conoscere da vicino la realtà di grandi aziende del territorio bresciano e provincia, come l’OMR (Officine Meccaniche Rezzatesi) o la Beretta Holding Spa.

Momenti Spirituali

Si tratta perlopiù di momenti di preghiera e di condivisione spirituale in prossimità del Santo Natale e della Pasqua, confermando e mantenendo viva l’ispirazione cristiana della nostra associazione.

Incontri in Convitto

Sono tenuti presso la nostra sede, il Collegio San Giorgio, e prevedono due momenti distinti. Nella prima parte il Consiglio dell’Associazione si riunisce per organizzare al meglio i futuri incontri (convegni, visite aziendali, momenti di preghiera…). Nella seconda parte, aperta esclusiva mente ai soci e aspiranti tali, viene approfondito un tema di attualità attraverso l’esperienza e la testimonianza dei singoli membri o di un relatore esterno.

Momenti Conviviali

Giornate divertenti, rilassanti e allegre come una sciata d’inverno, una grigliata in primavera o un pomeriggio in piscina d’estate per creare un forte e solido clima di amicizia che vada al di là dei confini economici e imprenditoriali dettati dall’associazione.

Modulo Iscrizione

Iscriviti

Cras laoreet ex eget nulla vestibulum ac hendrerit est rutrum. Proin vitae dui enim. Donec tempus purus lobortis urna lobortis et egestas est.

Gloria Themes Inc.
1269 Walking St, Suite 900,
San Francisco, CA 98643
Lorem ipsum dolor sit amet.

P: (123) 456-7890
E: info@fangorn.com

Newsletter
Privacy Policy