Preghiera ecumenica per la pace

Preghiera ecumenica per la pace

Lunedì 11 Aprile ore 18, da piazza sant’Eustorgio alla chiesa ortodossa romena e via streaming, un momento di preghiera ecumenica per la pace.

Ucid Lombardia, promuove un incontro pubblico di preghiera per la pace per le terre devastate dal conflitto tra popoli fratelli.

La preghiera sarà ospitata dalla Chiesa ortodossa romena di Santa Maria della Vittoria (via De Amicis 11/3, Milano): il ritrovo sarà alle 18 in piazza Sant’Eustorgio, da dove ci si recherà insieme in cammino verso la Chiesa ortodossa.

Sarà l’occasione per mostrarsi pubblicamente e congiuntamente vicini nella preghiera al dolore per le vittime civili e militari delle parti in conflitto e alle loro famiglie. Uniti in preghiera alle Chiese cristiane che invocano la pace, presenti in quei territori, si chiederà a Dio Onnipotente che gli uomini e le donne ritornino a comprendersi nel rispetto dei reciproci diritti, oggi così duramente calpestati.

SEGUI QUI LA DIRETTA STREAMING

Cras laoreet ex eget nulla vestibulum ac hendrerit est rutrum. Proin vitae dui enim. Donec tempus purus lobortis urna lobortis et egestas est.

Gloria Themes Inc.
1269 Walking St, Suite 900,
San Francisco, CA 98643
Lorem ipsum dolor sit amet.

P: (123) 456-7890
E: info@fangorn.com

Newsletter
Privacy Policy